Eminenza, sono una madre con un figlio gay. Ascolti la mia storia

lettera apertaLettera aperta di Doris M. Hand (Fullerton, California, USA) del marzo 2007 tratta da fortunatefamilies.com, liberamente tradotta da Pina
.
Eminenza sono una laureata dell’Università Marquette1, di famiglia Cattolica, moglie e madre 71enne di un figlio gay.
La ragione per cui ho partecipato al recente Simposio di New Ways Ministry2 su “Gay e Lesbiche cattoliche in una Chiesa Sacramentale”, tenutosi a Minneapolis, era quella di dialogare con i vescovi che vi avrebbero presenziato. Dal momento che Lei ha deciso di non parteciparvi, vorrei che ascoltasse la storia di mio figlio.

Leggi tutto…

Un pensiero su “Eminenza, sono una madre con un figlio gay. Ascolti la mia storia

  1. vorrei tanto una madre ke capisca e mi accetti come lei ha fatto con suo figlio..ma purtroppo sta dalla parte della chiesa e nn si sforza neanche di capire..dovrebbe volere la mia felicità..invece vuole solo la sua..

Rispondi

