Il mio cammino cristiano per imparare a dire ‘sono un gay’

testimonianzaTestimonianza di Tom tratta da inspiritus, liberamente tradotta da Bruno

Guardando indietro, mi rendo conto che sono stato attratto da altri ragazzi almeno fin dall’adolescenza. Come tanti, però, ho lavorato molto duramente per anni a nascondere i miei sentimenti gay a tutti, me compreso.
Ci sono stati dei momenti in cui sono stato lì lì per riconoscere a me stesso che avrei potuto essere gay, ma in quei casi ho rapidamente ricacciato indietro tale comprensione.

Leggi tutto…

Rispondi

