Think different!

“… perchè solo coloro che sono abbastanza folli da voler cambiare il mondo lo cambiano davvero…”

Annunci

2 pensieri su “Think different!

  1. Bellissimo.Pensate alla frase che sentì San Francesco dal piccolo crocifisso dipinto in legno,oggi custodito dalle clarisse,a S.Maria degli Angeli ad Assisi:io voglio che tu sia un altro pazzo nel mondo.E Francesco gettò le stoffe del padre riccamente adornate dalla finestra per darle ai poveri,abbracciò il lebbroso,vittima di una malattia contagiosa e sfuggito da tutti e infine nella piazza, davanti al furibondo padre Ser Pietro di Bernardone,si tolse gli abiti e disse:da ora io dirò solo Padre Nostro che sei nei cieli.

  2. Questo sito è un’iniziativa piena di coraggio e di amore. Sì quell’amore per cui vengono vessate tante persone! Mi sono sempre chiesta come sia possibile catalogare le persone perchè AMANO.

    Sia che si sia omosesuali o etero, come lo sono io…penso si scordi spesso che siamo esseri umani con sentimenti paure angoscie amori e tormenti. Come si può considerare un essere umano solo sulla base di un orientamento sessuale, il colore della pelle, le convinzioni politiche… bhè tanti etero non sono certo meno scevri da errore rispetto alle persone di altri orientamenti.

    Sono etero… conosco anche io la diversità, sooto altri aspetti, soffro di depressione maggiore e non vivo senza farmaci eppure la vita mi spinge a galla ogni giorno e provo un rispetto profondo per quanti come me lottano per affermnare la vita e la propria diversità o meglio il proprio essere speciali.. amare è meraviglioso sia che si tratti di amore di una donna verso un uomo o di un uomo verso un uomo o di una donna verso una donna.

    E’ meraviglioso e sarebbe bello se un giorno non si avesse più la necessità di parlarne come accade per quelle cose che si sogliono definire scontate.

    C’è tanta strada da fare e ad aprirla ci sono tanti uomini e donne coraggiosi!

    Spero il mio messaggio sia arrivato

    un abbraccio
    Alvara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...