Testimonianza di Arsham Parsi dell’Iranian Queer Organization (IRQO) di Toronto del 28 Febbraio 2008
Sono nato in Iran, nel settembre del 1980. Ho vissuto la mia adolescenza a Shiraz in solitudine e provando disgusto per me stesso. Non ho mai incontrato nessuno come me e pensavo di non essere normale.
Ho pregato tanto per diventare una persona buona, una persona normale, e mentre gli altri digiunavano per un mese, io digiunavo per tre mesi. Ma poi ho scoperto internet ed ho visto che non ero solo.
il mondo democratico e civilizzato tiri le somme, e non chiuda gli occhi inanzi a questi orrori.
Dalla Sunnah “Quando un uomo cavalca un altro uomo, il trono di Dio trema. Uccidete l’uomo che lo fa e quello che se lo fa fare. Il sihaq (lesbismo) delle donne è zina (rapporti illegittimi) tra esse”.
Io sono battezzato come cattolico ma mi sto avvicinando all’Islam iraniano e sono in amicizia su Facebook con i Pasdaran iraniani, io sono favorevole ad uno stato etico come era l’Europa nel Medioevo dove per gli omosessuali c’era il rogo!!!!
Il capo del partito di estrema destra svizzero a Basilea si è convertito all’Islam e così molti altri suoi camerati.
La chiesa cattolica non ha il coraggio di gridare che la sodomia porta diritti all’Inferno e io mi rifiuto di rendermi complice di tale viltà di fronte all’Altissimo!!!!!!!!!!