A Gionata siamo aperti per ferie. Aiutaci a diventare migliori

Da giugno 2009 Gionata.org  cambierà pelle, non solo nella grafica ma anche nella periodicità di pubblicazione dei suoi contributi che avrà luogo, indicativamente, ogni lunedì e venerdì.
Ma chiediamo anche il tuo aiuto per migliorare Gionata.org e per arricchirlo con nuove tematiche, riflessioni, iniziative. Dicci la tua, regalaci un suggerimento, una proposta.

Gionata è anche tuo… aiutaci a renderlo migliore… per farlo basta un attimo, basta cliccare su commenti sui commenti sottostanti per dire la tua.

E se poi vuoi passare dall’altra parte dello schermo e diventare un volontario del progetto gionata Noi ti aspettiamo.

Vuoi aiutarci come traduttore volontario (cerchiamo urgentemente traduttori dall’Inglese e dal Tedesco), vuol donarci una testimonianza, vuoi diventare un recensore di libri su fede e omosessualità?

Allora contattaci. Ti aspettiamo. Un caro saluto da tutti noi

 

Le volontarie e i volontari del progetto Gionata

Annunci

7 pensieri su “A Gionata siamo aperti per ferie. Aiutaci a diventare migliori

  1. Potrei suggerire una modifica al sottotitolo di Gionata…

    Perchè non indicarlo come GIONATA, progetto ecumenico su fede e omosessualità…

    mi sembra più corretto… forse un po lungo ma più giusto.

    Pensateci e complimenti per il lavoro che fate voi volontari…

    un abbraccio

    Marco

  2. Qualche suggerimento? nessuno in particolare, forse uno che mi sentirei di dare è questo: continuare ad “aggiornarci” quando ci sono notizie di sacerdoti cattolici o diocesi che fanno un cammino con i Lbgt accogliendoli con molta sollecitudine ed affetto, senza sognarsi di giudicarli o peggio di ritenere sbagliate le loro scelte, ad esempio è bello sapere che a Londra ci sono le Messe inclusive, o pesone come quel sacerdote e teologo cattolico inglese (non ricordo il nome) apertamente omo che ha tenuto un bel convegno il 23 maggio scorso a Firenze. Dico questo perchè, secondo me, la Chiesa Cattolica -in generale- è quella in cui ci sono ancora tabù e chiusure nei confronti dell’omosessualità,! .. Un saluto a tutti i volontari e le volontarie di Gionata che fanno un lavoro fantastico!

  3. Ciao Sandra,grazie per il tuo buon suggerimento e per le tue parole gentili.Per le traduzioni dal tedesco mi offro volontaria.Consigli al momento non mi vengono in mente perché il caldo è torrido qui nella Città Eterna e le idee scarseggiano e Gionata.org e Noemi li trovo già belli,variegati e ricchi di spunti di riflessione.Magari se le lesbiche avessero più voglia di raccontare percorsi,difficoltà,serenità anche usando uno pseudonimo giacché non è fondamentale il nome ma la verità di ciò che si scrive potrebbero aiutare tante altre lesbiche che in città e paesi, dalla Sardegna al Piemonte,vivono emotivamente e nel quotidiano situazioni analoghe o diverse e che si sentono sole.Un abbraccio.

  4. Carissimi amici, è sempre di grande utilità il lavoro che svolgete e pare che siete diventati punto di riferimento per tutti e per le varie comunità. Trovo nel vostro sito molte notizie per quanto riguarda – argomento per me particolarmente caro – il rapporto fede-omosessualità – chiesa. Di tutto quanto vi ringrazio, per questo vi incoraggio, nonostante gli evidenti sacrifici, a continuare.

    Un caro saluto e abbraccio. Roberto

  5. Mi associo a quanti dicono che va già bene così. Anzi, lo trovo sempre molto interessante. Come pure mi piace molto il fatto che ripescate anche vostri articoli di tempo addietro per rimetterli in primo piano: in effetti, chi si avvicina per la prima volta al sito, non sempre va indietro a rileggere le cose che sono state scritte tempo addietro, ma che sono sempre attuali.

    Potrebbe essere utile un qualcosa che permetta a chi lo desidera di mettersi direttamente in contatto con altri frequentatori, che a loro volta lo desiderano? Troppo complicato? rischioso? inutile? Non so, forse sì, forse no.
    Pensateci.

  6. Caro Roberto e cara M. le vostre parole mi rendono felice e mi incoraggiano a fare meglio.Per la tua proposta M.i webmasters del sito ci rifletteranno e ti daranno una risposta.Grazie per tutti i suggerimenti e buona estate! Un abbraccio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...