Sh’ma Israel. Che la pace ritorni!

L’israeliana Sarit Hadad canta Sh’ma Israel (Il Signore è uno solo)

“Che la pace ritorni! Che tutti riconoscano il diritto del popolo ebreo a vivere in pace nella terra d’Israele! Che tutti riconoscano il diritto del popolo palestinese a vivere in pace in uno Stato indipendente ! Che ciascuno dei due Popoli riconosca l’altro ed il suo diritto ad esistere  pacificamente!” (C. Gilbert , da Que Dieu nous aime).
“O Signore, rendimi forte, così non avrò paura, il dolore è immenso e non vi è posto dove andare. Ferma tutto quello che sta accadendo!, non ho più la forza di sopportarlo”.

Leggi tutto…

Annunci

Un pensiero su “Sh’ma Israel. Che la pace ritorni!

  1. La Chiesa basta che sprona alla pace, alla pace, all’accoglienza degli extracomunitari (giustissimo!), all’amore, è sempre piena di belle parole: peccato che si limita solo a quello! in generale! per il resto sembra brava solo a pronunciare anatemi: me lo chiedo sempre, ogni giorno, perchè ha questo TERRORE dell’omosessualità. Vorrei tanto dire soprattutto al Papa, se per assurdo leggesse queste parole: perchè condanni le coppie omosessuali e non le vedi invece semplicemente come due persone che si vogliono bene?! pregate sempre che Dio illumini le mente dei governatori nel fare leggi sagge ma io prego soprattutto che Dio illumini la tua mente e di chi la pensa come te: aprite la vostra mente e il vostro cuore e siate più tolleranti!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...