Mio figlio è gay! I genitori davanti a questa scoperta

Active ImageArticolo di Chuck Colbert tratto dal The National Catholic Reporter del 19 Settembre 1997, tradotto da Antonio M .

“Oggi io sono cambiata in meglio”, racconta Nancy Mascotte, circa 10 anni fa il figlio Carl le disse che era omosessuale. La conversazione avvenne mentre la madre era alla guida. Nancy ricorda che: “fermai la macchina ed immediatamente cominciai a piangere”.
“Fu un colpo, ma non una sorpresa”, racconta un’altra madre. “Jim era la prima persona gay che abbiamo conosciuto in vita nostra. Se lui era gay , non poteva essere quella cosa negativa che la nostra società ci diceva, perché Jim è davvero un bravo ragazzo”.  Scopriamo insieme le loro storie.

Leggi l’articolo…

Annunci

Un pensiero su “Mio figlio è gay! I genitori davanti a questa scoperta

  1. Ogni testimonianza sul coming out da parte di genitori e figli è importante.Le reazioni di queste madri americane sono varie ed è giusto rispettare i loro sentimenti di paura o rabbia ma è anche necessario che i genitori capiscano che in mondo pieno di guerre,odio,integralismi,bombe atomiche,malattie e povertà amare una persona ed essere amati è una grazia.Non importa se questo stupendo miracolo che si chiama amore sia tra una donna e un uomo,due donne,due uomini.Più lesbiche e gay diventano visibili più l’omofobia svanirà.E se Marx scriveva Proletari di tutto il mondo unitevi! nel 1848 nel 2009 parafrasandolo si potrebbe dire Omosessuali di tutto il mondo uscite allo scoperto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...